Il servizio è rivolto agli studenti delle scuole comunali che necessitano di un mezzo di trasporto per raggiungere l'istituto scolastico. Le domande di iscrizione possono essere presentate da genitori e tutori legali.
Il servizio può essere attivato presentando tutta la documentazione prevista, consultabile in formato PDF.
Domanda di iscrizione al servizio di trasporto scolastico
Copia del documento d'identità
Costi
I pagamenti relativi all’iscrizione dell’a.s. corrente dovranno essere effettuati a seguito di accoglimento della domanda d’iscrizione. Potranno essere effettuati all’interno del Portale dei pagamenti, che garantisce l'interoperabilità con la piattaforma PagoPA
Le tariffe per l'anno scolastico 2024/2025 sono state stabilite con deliberazione di Giunta Comunale esecutiva ai sensi di legge, e sono le seguenti:
ISEE DA
A
TARIFFA ANNUALE
TARIFFA MENSILE
ZERO
€ 4.138,25
€ 68
€ 8
€ 4.138,29
€ 10.633,00
€ 187
€ 22
€ 10.633,00
>
€ 255
€ 30
Cosa serve
Per accedere al servizio, assicurati di avere:
SPID (sistema pubblico di identità digitale), carta d’identità elettronica (CIE) o carta nazionale dei servizi (CNS)
tutta la documentazione prevista per la presentazione della pratica.
Cosa si ottiene
Quando il procedimento amministrativo si conclude positivamente si ottiene l'accesso al servizio.
Tempi e scadenze
Durata massima del procedimento amministrativo: 30 giorni
Accedi al servizio
Puoi ottenere informazioni sul servizio prenotando un appuntamento presso gli uffici
Condizioni di servizio
Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.